Vuoi combattere una volta per tutte la cistite? Spegni il bruciore della cistite e riconquista la tua serenità grazie a Cisticron, l’integratore fitoterapico di Aliveda Acquista subito Cisticron

La cistite ti porta a vivere:

Una profonda sensazione di disagio

Uscire di casa diventa un problema quando si ha bisogno della toilette in continuazione. Gli amici ti invitano a cena o a fare un aperitivo, ma sei costretta a inventarti delle scuse per evitare l’imbarazzo di doverti alzare così spesso per andare in bagno.

Dolore e fastidio continuo

La sensazione di bruciore è insostenibile, specialmente se tendi ad avere la cistite recidivante. Non puoi goderti un momento di tranquillità e libertà, temi continuamente di poterci ricascare di nuovo. Specialmente in viaggio.

Una brutta sensazione di scoraggiamento

Di farmaci ne hai provati a bizzeffe, magari ti garantiscono un minimo di sollievo momentaneo. Ma la cistite continua a tornare. Ormai sei scoraggiata, i farmaci che conosci non funzionano.

Addio cistite grazie a Cisticron e alla Synergic Formula®

Grazie alla Synergic Formula ® di Aliveda i numerosi principi attivi di origine naturale vengono impiegati simultaneamente andando ad agire non sui sintomi, come avviene nell’approccio classico, ma sulle reali cause delle patologie.

Cistricron Cistite

Come può aiutarti Cisticron a sconfiggere la cistite?

La natura ci offre tutti gli ingredienti necessari per raggiungere l’equilibrio psico-fisico

Berberina, Curcumina, Tebebuia e Tribulus sono piante impiegate da millenni nella medicina ayurvedica per il trattamento delle infezioni alle vie urinarie. I loro principi attivi presenti in ogni compressa di Cisticron ti aiuteranno a combattere la cistite e a prevenirne la ricomparsa.

Agendo come antibatterico diretto

Cisticron è un rimedio fitoterapico in grado di agire in maniera diretta come antibatterico. In particolare, i componenti del prodotto sono attivi sia contro le infezioni che le micosi, combattendo micro organismi quali l’escherichia coli e la candida albicans. 

Agendo preventivamente contro la cistite

Tutto il potere della natura racchiuso in ogni capsula di Cisticron può aiutarti a prevenire la ricomparsa della cistite. La Berberina, infatti, agisce in particolare sui flagelli di Escherichia Coli, impedendo ai batteri di aderire alle vie urinarie. 

Ingredienti in 1 capsula di Cisticron:

Tabebuia Avell. ES 108 mg

Tribulus Terrestris ES 108 mg

Berberis Aristata ES 54 mg

Curcuma Longa ES 54 mg

Emblica Officinalis ES 54 mg

Whitania Somnifera ES 54 mg

Cisticron è l’integratore di Aliveda studiato per combattere il problema della cistite in maniera naturale e all’origine.

Predisposizione, stress, abitudini igieniche scorrette, ma soprattutto la persistenza dei batteri nella vescica possono far diventare la cistite recidivante. Uscire da questo circolo vizioso di fastidio e bruciore è possibile scegliendo il Cisticron, l’alleato naturale per la tua guerra alla cistite. 

Disclaimer: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Ogni essere umano è unico pertanto l’efficacia dei prodotti varia da persona a persona. Prima di iniziare ad assumere gli integratori alimentari è opportuno consultare il vostro medico curante perchè è il professionista che conosce bene il vostro stato di salute.