Passione per il nostro lavoro

Laboratori Aliveda nascono dall’esperienza, dalla conoscenza e dalla passione del Dottor Maico Polzella nei confronti degli integratori alimentari naturali. Oltre al Dottor Maico Polzella fanno parte dello staff scientifico il Dott. Alberto Butelli, la Dott.ssa Linda Balestrini e il Dott. Andrea Fornasiero, che sinergicamente si occupano di tutto ciò che riguarda la produzione di integratori alimentari, dallo studio della formulazione al controllo qualità. Non si tratta di un semplice lavoro, bensì di una passione per tutto ciò che questo settore comporta: la padronanza delle tecnologie produttive, lo studio molecolare, la conoscenza delle materie prime e la loro composizione.

Esperienza produttiva pluriennale, cura dei nostri clienti

Gli aumenti del fatturato degli ultimi anni ci hanno permesso da un lato di migliorare ed incrementare i macchinari ed i processi produttivi e dall’altro di investire sia in tecnologie più avanzate che in risorse umane. Questo miglioramento è continuo e quotidiano: siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e siamo sempre pronti ad investire per perfezionare i nostri processi e le nostre conoscenze. Solo così possiamo offrire prodotti con standard qualitativi elevati e servizi personalizzati per quanti collaborino con noi. Dopo tanti anni di esperienza, siamo in grado di produrre integratori alimentari e prodotti erboristici, liquidi in flaconi e bustine monodose, polveri in pilloliere e bustine monodose, compresse e capsule in pilloliere e in blister. La nostra idea è di investire tanto nel capitale umano quanto nel capitale tecnologico ed è per questo motivo che fanno parte dei nostri Laboratori persone qualificate, con una forte passione per il proprio lavoro, e tecnologie avanzate che ci permettono di essere all’avanguardia nel campo della produzione.

Università

I Laboratori Aliveda collaborano stabilmente col Dipartimento Di Medicina Sperimentale dell’ Università di Pisa, sostenendo giovani ricercatori, e sviluppando progetti di sperimentazioni in vitro basati su principi attivi di origine vegetale.